Roma, incidente tra due auto della polizia: morto un agente di 32 anni
Tremendo incidente questa mattina poco prima dell’alba a Roma in via Acquedotto del Peschiera, all’incrocio con Via dei Monfortani. A scontrarsi due volanti della polizia, presumibilmente in corsa per servizio. Il terribile impatto è avvenuto alle ore 5:00, quando ancora era buio. Le due auto della polizia si sono scontrate con violenza e nell’impatto uno dei poliziotti a bordo è deceduto.
Incidente mortale a Torrevecchia
L’incidente è avvenuto all’incrocio. Le due volanti hanno impattato e, nello scontro, entrambe le auto della polizia si sono ribaltate. Sul posto sono intervenute diverse ambulanze del 118 e gli agenti della polizia locale di Roma Capitale del Gruppo Monte Mario per i rilievi dell’incidente. I sanitari hanno provato a rianimare il poliziotto, senza però riuscirci.
Il poliziotto morto
A perdere la vita un poliziotto di 32 anni, Amar Kudin, ex atleta delle Fiamme Oro. Il giovane, purtroppo, è morto sul colpo. A causa dell’incidente altri tre agenti sono rimasti feriti. Un poliziotto, uomo, che si trovava alla guida di una delle due volanti, è stato portato al S. Spirito, mentre il passeggero al San Filippo Neri. La poliziotta che era alla guida della seconda volante, invece, è stata portata al S. Camillo.
Strade chiuse
In seguito, di supporto, per poter effettuare le chiusure delle strade, sono arrivati i caschi bianchi dei comandi limitrofi. Gli agenti hanno chiuso Via dei Monfortani, tra Acquedotto del Peschiera e via Trionfale in direzione di via Torrevecchia. Chiusa inoltre via Acquedotto del Peschiera tra Via dei Monfortani e via Pineta Sacchetti in direzione centro/galleria Giovanni XXIII. Sono in corso le indagini da parte della Polizia Locale per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.
Incidente mortale tra due auto della polizia: la vittima è Amar Kudin, ex atleta delle Fiamme Oro