Roma, incidente tra due auto: grave un uomo

Polizia Locale

Ancora un incidente sulle strade del Lazio. Ieri sera, intorno alle 21.30 in via di Baccanello, all’altezza di via Mario Visintini, due auto si sono scontrate per cause ancora da accertare. L’impatto è avvenuto tra una Bmw X1 e una Ford Fiesta e un uomo, alla guida della seconda auto, è rimasto gravemente ferito: lui, di cui al momento non si conosce l’età, è stato trasferito in codice rosso all’ospedale Sant’Andrea. La conducente della Bmw X1, invece, è stata trasportata a Villa San Pietro, fortunatamente non in gravi condizioni. Sul posto, per tutti i rilievi del caso, sono intervenuti i caschi bianchi del XV Gruppo Cassia, che ora dovranno ricostruire l’esatta dinamica.

Giuseppe Bernabucci, il 28enne investito e ucciso ad Acilia, trovato il pirata della strada: il passeggero lo ha denunciato

L’investimento mortale sempre ieri sera a Tivoli sulla Tiburtina

Sempre ieri sera, proprio durante il violento nubifragio che si è abbattuto a Roma (e in tutto il Lazio), una donna è stata investita e uccisa. Lei, una 39enne, stava attraversando sulle strisce pedonali, quando una vettura l’ha travolta sulla Tiburtina, all’altezza del civico 351, nella zona di Tivoli. Alla guida della vettura un conducente che, anziché anziché fermarsi e prestare soccorso, ha pensato bene di ingranare la marcia e di fuggire.

L’auto, stando a una primissima ricostruzione dei Carabinieri intervenuti sul luogo della tragedia, stava percorrendo la Via Tiburtina in direzione Tivoli, forse a forte velocità, quando ha investito la donna che si trovava sulle strisce pedonali, all’altezza della fermata del Cotral. Stando a una primissima ricostruzione, pare che in quel momento fossero transitate due auto: la prima avrebbe ‘schivato’ la 39enne, la seconda l’ha travolta e uccisa. Troppo gravi le ferite riportate, per lei non c’è stato nulla da fare. E ora è caccia al pirata della strada.