Roma, incidente tra due veicoli a Tor Bella Monaca: un uomo in codice rosso, strada chiusa

Tangenziale Est chiusa a Roma per incidente

Ancora incidenti nella Capitale quest’oggi, il primo sinistro è avvenuto in via di Tor Bella Monaca altezza viale Paolo Ferdinando Quaglia e ha coinvolto due veicoli con due feriti di cui uno in codice rosso. Un altro sinistro è avvenuto in via Flaminia Nuova, circa due ore dopo, e ha visto coinvolti due veicoli con una donna finita in ospedale in codice giallo. Traffico paralizzato e lunghe code in entrambi i luoghi dei sinistri.

L’incidente di Tor Bella Monaca

Intorno alle 12:25 di oggi in via di Tor Bella Monaca altezza via Paolo Ferdinando Quaglia, è avvenuto un incidente stradale che ha visto coinvolti due veicoli. A seguito dello scontro tra una skoda octavia ed una smart due persone sono rimaste ferite. I sanitari del 118 hanno trasportato un uomo in codice rosso al PTV ed un uomo in codice giallo al Policlinico Casilino. Sul posto presente la Polizia Roma Capitale del Gruppo Torri che ha chiuso la strada per permettere i rilievi scientifici.

Incidente sulla Flaminia: lunghe code

Circa due ore dopo il sinistro di via di Tor Bella Monaca, in un altro quadrante della città è avvenuto un altro sinistro che ha provocato lunghe code in uscita da Roma. L’incidente è accaduto in via Flaminia Nuova altezza via di Grottarossa ed ha visto coinvolti, anche in questo caso, due veicoli. Sul posto è intervenuto il gruppo Cassia della Polizia Roma Capitale. Una donna è rimasta ferita ed è stata trasportata in codice giallo. I veicoli coinvolti erano una wolkswaghen tiguan ed una ford fiesta. Lunghe code in uscita da Roma con traffico paralizzato sino a Corso Francia.