Roma, incidente tra più veicoli sulla Pontina a Spinaceto: tratto chiuso, ci sono feriti. Traffico in tilt

Incidente a Roma sulla Pontina

Nel pomeriggio di oggi è avvenuto un incidente stradale tra più veicoli sulla via Pontina a Roma altezza Spinaceto in direzione fuori. Sul posto immediato l’intervento della Polizia Stradale e del 118. Dalle prime informazioni apprese ci sarebbero feriti ma non si conoscono le condizioni. Traffico in tilt in tutta la zona, chiuso un tratto della Pontina.

L’incidente sulla Pontina

Nel pomeriggio di oggi c’è stato un incidente tra più veicoli sulla Pontina altezza Spinaceto a Roma in direzione fuori la Capitale. Dalle immagini caricate sul gruppo Facebook “I pendolari della Pontina” sembra che ad essere coinvolti siano due veicoli ed un furgone. Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale di Albano assieme al 118. Dalle prime informazioni raccolte sembrerebbe che ci siano feriti ma non sono note le condizioni. Gli agenti sono ancora sul posto per ultimare i rilievi e far rimuovere i detriti.

Traffico in tilt, tratto chiuso

A seguito di questo incidente stradale si registrano pesantissimi rallentamenti sull’arteria tra il GRA, Spinaceto e Tor de Cenci in entrambi i sensi di marcia. La polizia stradale ha chiuso infatti la via Pontina in direzione fuori Roma con uscita obbligatoria su Spinaceto/Tor de Cenci.