Roma, incidente tra un’auto dei Carabinieri e una della Polizia: agente finisce in ospedale, tram bloccati

Incidente tra auto Polizia e auto Carabinieri

Incidente ieri pomeriggio, intorno alle 18.30, a Roma. A scontrarsi, questa volta, un’auto della Polizia di Stato, una Alfa Romeo Giulietta, e una Fiat Tipo dei Carabinieri. Fortunatamente uno scontro non grave, che ha causato però disagi alla circolazione: i tram sono stati bloccati per ore e a disposizione dei pendolari sono state messe delle navette sostitutive nella tratta interessata. L’incidente è avvenuto sulla via Prenestina, all’altezza di Viale della Serenissima. Un agente è rimasto ferito, fortunatamente in modo lieve, ed è stato trasportato in codice giallo al Policlinico Casilino.

Sul posto, per tutti i rilievi del caso, sono intervenuti i caschi bianchi del V Gruppo Prenestino, che ora dovranno ricostruire l’esatta dinamica. Dell’ennesimo incidente sulle strade della Capitale, che questa volta ha visto coinvolte due auto delle forze dell’ordine.

Ostia, tremendo incidente in via dei Romagnoli: grave una donna (FOTO)

Tram bloccati per ore

A causa dell’incidente in via Prenestina, all’altezza di Viale della Serenissima, le linee tram 5-14 e 19L sono state limitate con un servizio bus navetta nella tratta interessata, quella Preneste-Togliatti/Gerani. Dopo due ore di ‘stop’, tutto è tornato alla normalità.

(Foto dal profilo Instagram di Welcome To Favelas)