Roma, investe un uomo alla Serpentara e fugge: è caccia al pirata della strada
La mattina del 5 novembre un uomo è stato investito da una persona a bordo di un’auto che non si è fermata per soccorrerlo. Sul posto il 118 che ha trasportato l’uomo ferito in ospedale. È caccia al pirata della strada che è fuggito facendo perdere le proprie tracce.
L’investimento
Intorno alle 7:20 del mattino del 5 novembre in via Virgilio Talli incrocio via Nazzareno De Angelis, un’auto ha investito un uomo del 72′. L’investitore alla guida dell’auto si è dato alla fuga senza prestare soccorso all’uomo rimasto ferito a terra. Sul posto è intervenuta l’ambulanza che lo ha trasportato in codice giallo al Sant’Andrea. Per i rilievi del sinistro è intervenuta la Polizia Roma Capitale del Terzo Gruppo Nomentano. La Polizia ha acquisito le telecamere ed è tutt’ora alla ricerca del pirata della strada.
L’appello dei familiari sui social
“Il giorno 05 novembre 2024 alle ore 7,00 del mattino mio fratello è stato investito sulle strisce pedonali poste su via DeAngelis angolo via Talli, da una autovettura bianca condotta da un uomo con i capelli brizzolati che dopo l’urto è vigliaccamente fuggito lasciandolo riverso in terra, con grosse lesioni fisiche al punto che è stato necessario il soccorso conun’ambulanza, ed è attualmente ricoverato in condizioni piuttosto critiche presso un ospedale delle vicinanze. Facendo appello al vostro senso civico e morale, chiedogentilmente se qualcuno ha visto qualcosa, o è in possesso di qualsiasi informazione al riguardo, o nel caso di abitanti dei palazzi limitrofi magari dei filmati ripresi dalle telecamere diimpianti di videosorveglianza privati presenti in maniera consistente nella zona, al fine di permettere l’individuazione del responsabile, per evitare che in futuro questo spregevole individuo possa ancora nuocere a qualcuno. Nel ringraziare anticipatamente per la collaborazione, resto inattesa di essere contattata al seguente numero 3294372212” si legge sul gruppo Facebook “Sei del Nuovo Salario Se”.