Roma, la Curva Sud ricorda il tiktoker Enzo Bondi: ‘Buon viaggio’. La moglie: ‘Ci manchi superuomo’

Striscione per Enzo Bondi allo Stadio

Sono trascorsi pochi giorni dalla morte improvvisa di Enzo Bondi, il noto e amato tiktoker che sui social era diventato virale con i suoi video legati al calcio mercato (e non solo). Tifosissimo della Roma, proprio ieri i tifosi giallorossi lo hanno voluto ricordare allo Stadio Olimpico: i calciatori in campo contro l’Empoli, nel debutto casalingo di questo nuovo campionato, e sulla Curva Sud un grosso striscione con una scritta, che non lascia spazio a immaginazione: “Vivere nel cuore di chi resta non è morire, buon viaggio Enzo“. La sua morte aveva scosso tutti, tra rabbia per un destino crudele e un dolore immenso.

Roma, Enzo Bondi trovato morto sul Lungotevere: l’addio al tiktoker, i suoi video virali sui social

Enzo Bondi, conosciuto sul mondo ‘virtuale’ come Kaiserjny, era stato trovato morto l’8 agosto scorso a Roma, la sua città, sul Lungotevere Dante. Sul posto erano intervenuti i Carabinieri della Stazione San Paolo e del Nucleo Radiomobile, allertati da alcuni passanti che spaventati avevano chiamato le forze dell’ordine. Enzo Bondi, 40 anni, era riverso a terra, ormai senza vita, stroncato probabilmente da un malore improvviso. Aveva lasciato la moglie e i suoi tre figli, che spesso comparivano nei suoi video sui social. E che ieri sono andati all’Olimpico, proprio come avrebbero fatto se lui ci fosse ancora stato.

Il ricordo di Enzo Bondi allo Stadio Olimpico

La moglie di Enzo Bondi, Rachel, sui suoi profili social, ha condiviso un video sulle note della canzone ‘Your Song’ di Elton John. Lei, i tre figli allo stadio con le maglie dei calciatori, poi lo striscione sulla Curva Sud in ricordo di suoi marito. E quella didascalia straziante: “Non posso sostituirmi a te, non ne sarei capace, posso però prometterti che vivrai in eterno in ogni gesto nostro. Ci manchi superuomo” – ha scritto su Tik Tok.

Eriksson, morto il tecnico svedese: aveva allenato Roma e Lazio

Un video pubblicato e poi commentato da decine e decine di internauti, che si sono stretti attorno al dolore della famiglia e hanno supportato la donna. Sarà difficile, ne sono convinti tutti, ma lei ce la farà, combatterà. E lo farà per Enzo e i suoi tre adorati figli.