Roma, l’attore Massimo Lopez investito da un pirata della strada al termine di uno spettacolo: “Grazie per l’affetto” (VIDEO)
Massimo Lopez investito mentre attraversava la strada a Roma, all’uscita del teatro Olimpico. L’attore è stato travolto ieri sera da uno scooter mentre, insieme ad alcuni amici, stava attraversando Piazza Gentile da Fabriano, al termine di un’esibizione.
Massimo Lopez investito all’uscita del teatro Olimpico
L’attore, accompagnato da amici, stava uscendo dal teatro, dove era andata in scena l’edizione serale dello spettacolo “Dove eravamo rimasti“, con Tullio Solenghi. Da una prima ricostruzione dell’incidente, uno scooterista, che stava procedendo ad alta velocità, è caduto. Lo scooter, lanciato a velocità sostenuta, ha investito il gruppo di amici, prendendo in pieno Massimo Solenghi.
Lo scooterista, vedendo lo “strike” fatto, ha approfittato della confusione che si era creata e mentre tutti si apprestavano ad avvicinarsi all’attore e alle altre persone rimaste sotto shock per l’accaduto è risalito a bordo del mezzo ed è fuggito senza prestare soccorso.
Come sta Massimo Lopez
A seguito dell’incidente, Massimo Lopez ha riportato una frattura al naso e un’altra a un dito della mano, oltre a varie escoriazioni. A causa delle sue condizioni di salute, lo spettacolo pomeridiano di oggi è stato annullato. Malgrado non fosse completamente in forma, l’artista è andato in scena questa sera e andrà anche domani, per l’ultima replica romana dello spettacolo.
L’attore: “Grazie a tutti per l’affetto dimostrato”
Dopo che la notizia dell’investimento si è diffusa, l’attore ha voluto ringraziare tutti coloro che, attraverso messaggi e telefonate, hanno voluto dimostrare il loro affetto e la loro vicinanza. Ha quindi postato un video sul suo profilo Instagram nel quale racconta l’episodio e rassicura sulle sue condizioni di salute. “Mi sono rotto il naso e la mano, ma poteva andare molto peggio”, commenta. “Grazie a tutti per l’affetto che mi avete dimostrato. Del pirata della strada abbiamo la targa, quindi verrà rintracciato”.