Roma, lavori sottovia Ostiense-Colombo: per 2 notti deviata linea 792
Roma cantiere aperto. Sì perché nella notte tra mercoledì e giovedì, dalle 22 alle 6, gli operai saranno al lavoro nel sottovia di collegamento tra la circonvallazione Ostiense e via Cristoforo Colombo.
Lavori tra la circonvallazione Ostiense e via Cristoforo Colombo
Nella notte tra mercoledì e giovedì, dalle 22 alle 6, il sottovia di collegamento tra la circonvallazione Ostiense e via Cristoforo Colombo sarà chiuso al traffico per lavori. Le ultime corse della sera e le prime del mattino di Linea792 subiranno delle deviazioni. I bus in arrivo dal capolinea “Eudes” continueranno sulla Colombo senza saltare fermate, nessuna deviazione è prevista per i veicoli provenienti da San Giovanni.
Lavori sulla Pontina: chiusa una corsia all’altezza di Pomezia
Lavori serali anche sulla Metro Mare
E non solo. a lunedì 13 maggio sono iniziati i lavori sulla Ferrovia Roma-Lido per il rifacimento della linea aerea. Saranno sostituiti completamente i pali di sostegno e la linea aerea, con interventi notturni per ridurre i disagi.
Lavori sulla Metro A
Sulla linea A della metro, invece, i lavori per il rinnovo dei binari continuano con attività serali e notturne dal domenica al giovedì. Dalle 21:00, i treni sono sostituiti dalla linea di autobus MA. Per le linee B, B1 e C, gli ultimi treni partono alle 23:30.