Roma, le fiamme devastano un appartamento a Capannelle: ferita una 64enne
Roma, un rogo di violente proporzioni ha scosso questa mattina il quartiere Capannelle, zona sud della Capitale, a due passi dall’ippodromo di Capannelle. Intorno alle ore 5.40, le fiamme hanno avvolto un appartamento al primo piano di un palazzo di quattro piani in via Salvador Dalì.
Roma, le fiamme devastano un appartamento a Capannelle
Sul posto sono intervenute tempestivamente due squadre dei Vigili del Fuoco, equipaggiate con autobotte, autoscala e carro autoprotettori. I pompieri, una volta giunti sul luogo dell’incendio, si sono subito adoperati per spegnere le fiamme e mettere in salvo gli occupanti dell’edificio.
Ferita una 64enne
Purtroppo, all’interno dell’appartamento già completamente invaso dal fumo e dalle fiamme, è stata rinvenuta una donna di 64 anni, che è stata immediatamente soccorsa e affidata alle cure del personale del 118. La donna ha riportato gravi ustioni e, dopo le prime cure, è stata trasportata in codice rosso presso l’ospedale S. Eugenio.
Le operazioni di spegnimento si sono protratte per diverse ore e, una volta domate le fiamme, i vigili del fuoco hanno dichiarato l’appartamento completamente inagibile. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine per effettuare i rilievi di rito e cercare di chiarire le cause che hanno originato l’incendio. Al momento non si hanno ulteriori dettagli sulle condizioni di salute della donna ferita. Le indagini sono in corso.