Roma, lesione al tendine semitendinoso sinistro per Paulo Dybala: si sottoporrà a intervento chirurgico


La Roma ha annunciato attraverso il proprio sito ufficiale che Paulo Dybala sarà operato nei prossimi giorni per risolvere una lesione al tendine semitendinoso sinistro. La decisione è stata presa congiuntamente dal calciatore e dal club, ritenendo l’intervento la soluzione migliore per garantire un recupero ottimale.

Lesione del tendine semitendinoso sinistro

“Paulo Dybala si sottoporrà nei prossimi giorni a intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro. Il calciatore e la società hanno deciso di comune accordo che fosse la strada corretta per un recupero ottimale dall’infortunio. A Paulo i migliori auguri di pronta guarigione, ti aspettiamo!”. Lo scrive la Roma sul suo sito.

Infortunio durante Roma-Cagliari

Durante la partita contro il Cagliari, vinta 1-0 dai giallorossi, Dybala ha abbandonato il campo per infortunio, dopo appena 11 minuti dal suo ingresso. Gli esami hanno rivelato una lesione del tendine semitendinoso della coscia sinistra.

Dybala: Tornerò il prima possibile e più forte’

“Cari amici, innanzitutto vi ringrazio di cuore per l’affetto che sempre mi dimostrate. Dopo i risultati degli esami e aver valutato le diverse opzioni ho deciso di sottopormi a questo intervento ora per tornare il prima possibile”. Lo scrive su Instagram Paulo Dybala, che finisce qui la sua stagione con l’operazione in vista. “Anche se sarò momentaneamente lontano dal campo, continuerò a sostenere i miei compagni della Roma in questa fase cruciale del campionato e la nostra nazionale che seguirò come un tifoso in più durante queste partite di qualificazione. Tornerò presto, ancora più forte, promesso. Ci vediamo in campo. Forza Roma e Vamos Argentina”.