Roma, lite in famiglia alla Serpentara: aggrediti agenti della Polizia, fermate 3 persone

Lite in famiglia alla Serpentara a Roma-www.7colli.it

Tantissime sirene, volanti della Polizia Di Stato e urla hanno tenuto con il fiato sospeso il quartiere della Serpentara nel primo pomeriggio odierno. Decine di volanti della Polizia, oltre 20 a quanto sembra, sono giunte sul posto in quanto oltre alla lite alcuni agenti, i primi intervenuti, sono stati aggrediti da alcuni soggetti. 3 le persone fermate e portate in commissariato.

Lite in famiglia

Poco dopo l’ora di pranzo, nel quartiere della Serpentara a Roma e più precisamente in via Lablache 14, le volanti della Polizia Di Stato sono giunte sul posto per una accesa lite in famiglia. Una volta arrivati sul posto, gli agenti hanno subito capito la gravità della situazione sentendo le urla nella palazzina ed hanno quindi richiesto ausilio di altre pattuglie. A contattare il numero unico di emergenza e richiedere l’intervento della Polizia è stata una donna appartenente al nucleo familiare in questione.

Poliziotti aggrediti

Poco dopo l’inizio dell’intervento alcuni agenti della Polizia di Stato hanno subito una aggressione da parte di alcuni soggetti. Da lì è scattato l’allarme a tutte le volanti e sono giunte sul posto in pochissimo tempo decine di pattuglie. Gli agenti hanno di fatto circondato l’edificio ed hanno fermato 3 persone. Attualmente tutte e tre sono state portate presso il commissariato Fidene-Serpentara e la loro posizione è al vaglio.

Seguiranno aggiornamenti in diretta nelle prossime ore