Roma, maniaco nudo in auto: vede le ragazzine sul bus e si masturba davanti a tutti (VIDEO)
Maniaco in azione oggi a Roma, tra l’Eur e la via Laurentina. L’uomo ha adocchiato un gruppo di ragazzine appena salite su un bus di linea e le ha seguite con la sua auto, per poi masturbarsi non appena il mezzo ha rallentato a causa del traffico, mostrando i suoi genitali alle giovani studentesse.
Ripreso con gli smartphone
La scena è quasi surreale. L’uomo, di apparente età tra 50 e i 60 anni, di carnagione chiara, ha affiancato un bus di linea dell’Atac su via Laurentina, all’Eur, dove poco prima erano salite alcune giovanissime studentesse. Le ragazze si trovano vicino alla porta posteriore di salita del bus. Solo una di loro è seduta, le altre sono in piedi.
Ma vicino a loro, quasi addossati alla parete posteriore del mezzo di linea, ci sono anche un paio di ragazzi. L’autobus rallenta a causa del forte traffico. Si ferma, forse al semaforo. L’uomo alla guida dell’auto che viaggia affiancata guarda le ragazze e inizia a masturbarsi.
I giovani, che hanno i cellulari in mano, dopo un primo attimo di incredulità, iniziano a riprendere la scena.
Nudo in macchina
L’uomo, da quello che si vede dai video girati dai ragazzi, è completamente nudo. Questo facilita le sue “operazioni”. E, davanti agli occhi delle studentesse, ma anche degli altri passeggeri del bus e degli automobilisti che in quel momento stavano transitando in via Laurentina, si masturba.
I ragazzi inviano quindi le immagini alla pagina di denuncia Welcome To Favelas. Noi pubblichiamo un estratto leggermente ridotto del video girato dagli studenti, che ha già provocato l’indignazione di centinaia di persone.
Contattata Atac, al momento non risultano segnalazioni riguardo a interventi da parte dell’autista, che probabilmente non si è accorto di nulla e non ha di conseguenza potuto fornire il numero di targa dell’auto condotta dall’uomo alle forze dell’ordine.