Roma: merce rubata all’interno del campo nomadi di via Candoni, la Questura cerca i proprietari

Roma

Durante un controllo all’interno del campo nomadi di via Candoni a Roma la Polizia di Stato e la Polizia Locale Roma Capitale hanno sequestrato un ingente quantitativo di merce verosimilmente rubata.

Gli oggetti, tra cui orologi, occhiali, profumi, cellulari e valigie, sono stati trovati in parte in un auto ed in un container di un ragazzo di origini bosniache dimorante nel campo nomadi di cui sopra.

Già dai primi accertamenti è stato possibile risalire ai proprietari di 4 zaini che erano stati appena rubati dall’auto di alcuni turisti inglesi.  Tantissimo però il materiale che deve essere ancora restituito ai legittimi proprietari che, probabilmente, nella maggior parte dei casi non hanno mai sporto denuncia.

Tutto il materiale sequestrato è stato inserito nella bacheca degli oggetti recuperati sul sito della Questura di Roma

Roma

Cliccando sui seguenti link si può reclamare l’eventuale proprietà degli oggetti provento di furto contattando l’Ufficio Relazioni con il Pubblico al numero 0646863401

https://questure.poliziadistato.it/it/servizio/zoom/37284

https://questure.poliziadistato.it/it/servizio/zoom/37285

https://questure.poliziadistato.it/it/servizio/zoom/37286

Continua quindi a fare notizia il campo nomadi di via Candoni a Roma. Da anni si parla della sua chiusura e della situazione di degrado che si vive al suo interno. Nei diversi blitz effettuati dalle forze dell’ordine si trovano sempre oggetti rubati, auto, materiale frutto di crimini che nessuno riesce a contrastare.

Negli anni diversi roghi hanno interessato il campo e ogni giorno i costi per controlli e sicurezza sono esorbitanti, il tutto sempre a carico della collettività.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook