Roma, minaccia, picchia e tenta di strangolare la mamma: arrestato figlio violento

Anziana picchiata

Avrebbe dovuto amarla incondizionatamente, starle accanto. Quella donna lo aveva messo al mondo, con sacrifici lo aveva fatto crescere. E invece quell’amore è stato ripagato sì, ma con le botte e la violenza. Ancora una volta un figlio aggressivo, che ha scagliato tutta la sua rabbia contro la mamma. E ancora una volta una donna, che stanca decide di chiamare le forze dell’ordine e raccontare le continue umiliazioni, le ripetute botte. Stavolta è successo a Roma, in un’abitazione in viale di Valle Aurelia: lì, tra quelle quattro mura, il figlio di 46 anni pestava di botte la mamma. E lo faceva spesso.

Genzano, maltratta l’anziana madre: ‘Ti ammazzo’, figlio violento finisce ai domiciliari

Figlio violento arrestato a Valle Aurelia

Dopo una segnalazione arrivata al numero di emergenza 112, i Carabinieri sono immediatamente intervenuti in quell’abitazione. E hanno raccolto la denuncia della vittima: “Mio figlio in passato ha avuto atteggiamenti violenti” – ha detto la donna. La mamma, infatti, ha riferito che in passato il figlio, un 46enne romano, sarebbe stato aggressivo nei suoi confronti. Stavolta, però, avrebbe iniziato a minacciarla prima verbalmente, poi l’avrebbe picchiata. E le avrebbe addirittura stretto le mani al collo.

Lei, stanca ed esasperata, ha contattato i Carabinieri. I militari hanno arrestato il 46enne, gravemente indiziato del reato di maltrattamenti nei confronti della madre che convive con lui. E poi è stato accompagnato nel carcere di Regina Coeli.

Guidonia, fa vivere i genitori nella paura: ‘Vi accoltello, mi dovete portare a prendere l’alcol’, arrestato figlio violento

Ora ha il divieto di avvicinamento

Alla fine dell’udienza, il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto. E ha deciso per l’uomo romano la misura cautelare del divieto di avvicinamento: non potrà stare accanto alla mamma, dovrà ‘rispettare’ la misura, starle alla larga, con tanto di braccialetto elettronico. Lui che l’ha insultata, minacciata, picchiata.