Roma, non gradisce la corsa in ambulanza: paziente picchia l’autista davanti al pronto soccorso
È arrivato in ambulanza al San Filippo Neri di Roma in ambulanza verso le 20:00 di ieri sera, 6 novembre. Ma una volta giunto al pronto soccorso l’uomo, un 43enne italiano ha improvvisamente dato in escandescenze e ha iniziato a picchiare i sanitari che lo avevano portato in ospedale.
Aggressione al pronto soccorso
L’ennesima scena di violenza è avvenuta tra lo stupore dei presenti all’apertura delle porte dell’ambulanza, davanti all’ingresso del pronto soccorso. L’uomo, portato in ospedale a seguito di un malore, era sulla lettiga e sta per essere trasportato verso gli ambulatori quando, senza alcun apparente motivo, si è alzato e ha iniziato a picchiare il personale del 118.
Con una furia incredibile il 43enne ha sferrato due pugni al volto all’autista dell’ambulanza, mandandolo ko. Sono quindi intervenuti immediatamente i soccorsi, stavolta per l’autista, insieme agli agenti della polizia di stato. A intervenire i poliziotti dei Commissariati Prati e Borgo, che hanno riportato l’uomo alla calma.
Come sta l’autista
L’autista ha riportato un trauma facciale con ferita lacero contusa del labbro superiore. Per lui i medici del pronto soccorso hanno riportato una prognosi di 5 giorni. Diversamente è andata per il 43enne, che evidentemente non stava così male, vista la furia con cui si è scagliato contro l’autista: gli agenti della polizia di stato lo hanno arrestato per lesioni a personale sanitario. A trattare l’aggressione il commissariato Primavalle.