Roma, “Odio tutti”: lancia oggetti dal balcone, incendia cartoni e danneggia le auto. Arrestato

Arresto polizia locale

Era diventato l’incubo del quartiere Villa Gordiani a Roma. Tra minacce ai residenti, costretti addirittura a cambiare le loro abitudini di sempre, incendi, auto prese di mira e distrutte. Senza contare i lanci di oggetti direttamente dal balcone per colpire chi era di passaggio. Un incubo al quale ieri mattina gli agenti della Polizia Locale del V Gruppo Prenestino hanno messo la parola fine: l’uomo, il danneggiatore seriale, è stato individuato e arrestato. Lui che anche ieri aveva messo a segno l’ennesimo colpo e aveva danneggiato diverse vetture parcheggiate in Via Aquilonia, all’angolo con Via Roccaromana.

Ostacoloman torna alla Balduina dopo appena 24 ore di pace, i residenti: ‘Non ne possiamo più’

Preso il danneggiatore seriale di Villa Gordiani

Tantissime le segnalazioni dei cittadini, che hanno permesso di stringere il cerchio e risalire all’uomo, un 47enne già noto alle forze di Polizia per diversi reati a suo carico. I caschi bianchi lo hanno individuato e lo hanno arrestato.

Roma, aggredito Ostacoloman: calci, pugni e bottigliate in faccia

L’uomo era diventato un incubo, perseguitava tutti: lanciava oggetti di ogni tipo dal balcone, incendiava materiale cartaceo, danneggiava le aree comuni, le auto in sosta. E addirittura aveva comportamenti minacciosi e spaventava chiunque si trovasse davanti. Ora, però, alla luce della pericolosità sociale, il 47enne è stato arrestato. Dovrà rispondere di danneggiamento aggravato e atti persecutori ed è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.