Roma, paura a Conca D’oro 61enne sbanda con l’auto e finisce sulla ciclabile: tragedia sfiorata (FOTO)
Momenti di paura nel tardo pomeriggio di ieri nella zona di Conca D’oro a Roma dove una 61enne sbandando con l’auto è finita sopra ai cordoli di protezione della ciclabile. Tantissimi i residenti accorsi sul posto che hanno immortalato la scena con video e foto. La donna, probabilmente in stato di alterazione, è stata portata in ospedale per i test tossicologici ed alcolemici di rito. Sul posto la Polizia Roma Capitale.
Momenti di paura
Nel tardo pomeriggio di ieri in via Val D’ala nella zona di Conca D’oro a Nord-Est di Roma, una donna ha perso il controllo della sua auto finendo sopra i cordoli di protezione della pista ciclabile. Tantissimi i residenti accorsi sul posto spaventati dal sinistro avvenuto sotto i loro occhi. La donna, in probabile stato di alterazione, è stata aiutata e fermata dai cittadini in attesa dell’arrivo della Polizia Roma Capitale e del 118.
“Lei non è in condizione di guidare”
Nel giro di pochi minuti, sui gruppi social, un post dove si chiedeva cosa stesse accadendo a Val D’ala sono comparsi tantissimi messaggi di residenti terrorizzati. Dai video che ci hanno girato in redazione, i primi abitanti ad accorrere sul posto hanno urlato alla donna di fermarsi. Una donna ha esclamato nel video: “Lei non è in condizione di guidare, si fermi”.
Test sullo stato di alterazione
Dopo pochi minuti a seguito di numerose chiamate ai soccorsi, sono intervenute sul posto le pattuglie del III Gruppo Nomentano. L’ambulanza ha trasportato quindi la donna di 61 anni alla guida di una Hyundai Atos al Pertini. I medici effettuaranno test sullo stato alcolemico e tossicologico vista la situazione. Al momento i risultati non si conoscono ancora e si attende quindi il responso.