Roma, paura alla Montagnola per un incendio in un garage: fumo nero invade il quartiere (FOTO)
Pochi minuti fa è divampato un grosso incendio all’interno di un garage condominiale a Roma nel quartiere della Montagnola. Sul posto immediata la risposta di diverse squadre dei VVF, carabinieri e 118. Una donna anziana intossicata.
Incendio in un garage
Pochi minuti fa è divampato un incendio all’interno di un garage condominiale in via Barbana a Roma nel quartiere della Montagnola. I residenti preoccupati dalla grande colonna di fumo nero che stava invadendo la via ed il palazzo, hanno subito chiamato il 112. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco con le squadre 11/A, 7/A, 2 autobotti e carro autoprotettori e i carabinieri. Presente anche il 118. Le operazioni di spegnimento sono tutt’ora in corso con fiamme piuttosto alte e fumo nero e denso. Le cause dell’incendio sono da accertare. La palazzina di 8 piani è stata evacuata.
1 intossicato
Una donna di 82 anni ha inalato dei fumi in quanto residente nell’appartamento immediatamente sopra il garage. Il 118 la ha condotta in ambulanza in codice giallo al Policlinico Umberto I.