Roma, prima la aggredisce e poi la rapina: ferita una donna, choc a Conca D’oro (FOTO)

Aggredisce e rapina una donna a Roma

Violenta aggressione questa mattina in via Val Di Cogne proprio davanti l’ingresso della metro B di Conca D’oro. Una donna è stata prima aggredita in strada e poi derubata di soldi e cellulare. La vittima è stata trasportata in ospedale con ferite al volto. Sul posto la Polizia di Stato ed il 118.

I fatti

Erano da poco passate le 9:50 quando in zona Conca D’oro a Roma, nel quadrante Nord-Est della Capitale, una donna, italiana del 76′, è stata aggredita e rapinata in strada davanti l’ingresso della metro B Conca D’oro. Un uomo, al momento in fuga, la ha prima aggredita provocandogli ferite al volto e poi la ha rapinata del cellulare e dei soldi. Al momento non si conosce la somma di denaro che le è stata sottratta.

L’intervento dei soccorsi e la fuga dell’aggressore

Nel giro di pochi minuti dopo l’aggressione e la rapina sul posto si sono precipitate almeno due volanti della Polizia Di Stato del commissariato Fidene-Serpentara. In soccorso della donna rimasta ferita al volto è giunta una ambulanza del 118 che la ha trasportata in codice giallo presso l’ospedale Umberto I di Roma. Attualmente la Polizia di Stato è sulle tracce dell’uomo che dopo l’aggressione è fuggito facendo perdere le proprie tracce.