Roma: proposta di matrimonio a Fontana di Trevi, il video che fa discutere il web
Non capita a tutti di ricevere una proposta di matrimonio a Roma davanti alla Fontana di Trevi. Con un video apparso sulla pagina Facebook della Polizia di Roma Capitale il fidanzato di un agente ha chiesto che fosse pronunciato il fatidico si in uno degli scenari più belli al mondo.
L’agente della Polizia di Roma Capitale
Martina è il nome della fortunata che, sul bordo della vasca della Fontana di Trevi mentre era in servizio, si è trovata davanti il fidanzato che le chiedeva di sposarla.
Tra gli applausi dei presenti l’agente ha pronunciato il fatidico si e abbracciato con un lungo bacio il compagno che si era inginocchiato davanti a lei.
I commenti dal web
Il video che spopola sul web ha raccolto migliaia di commenti e condivisioni a dire il vero non tutti positivi. In moltissimi si lamentano infatti della spettacolarizzazione a tutti i costi che si è voluta dare ad un momento “intimo” e che avrebbe dovuto rimanere riservato. Purtroppo sui social si vedeno sempre più scene del genere partendo dallo sport. Una delle più famose resta la richiesta di matrimonio fatta da Leonardo (ex giocatore del Milan) durante una intervista alla giornalista di Sky Anna Billò che se la cavò con un “ne parliamo a casa di queste cose” per poi dire “ok va bene”.