Roma, ragazzino precipita nel Tevere: ricerche in corso (FOTO)

Cadavere nel Tevere

Stanno continuando senza sosta le ricerche per trovare un ragazzino, che non ha ancora compiuto 18 anni, che dalle 12.30 è disperso all’interno del fiume Tevere, all’altezza di Ponte Principe Amedeo. Sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco con il Nucleo Sommozzatori, la Squadra di Prati, il Fluviale e l’elicottero Drago 159 per sorvolare dall’alto e individuare il minorenne.

Le ricerche stanno continuando ininterrottamente e anche il personale di terra, direttamente dalle sponde e all’interno del fiume con le imbarcazioni, sta facendo di tutto per rintracciare e mettere in salvo il ragazzino.

Suzanna Kocibelli trovata morta nel Tevere: era scomparsa da giorni

Ragazzino disperso nel Tevere

Sul posto anche la Polizia Fluviale. Ora bisognerà rintracciarlo, salvarlo e capire cosa sia successo. Le ricerche, mentre scriviamo, proseguono.

Stando a una primissima ricostruzione della Polizia, ad allertare le forze dell’ordine è stato un passante, che ha notato il giovane, a quanto pare straniero, togliersi i vestiti e buttarsi nel fiume. Questo è accaduto poco dopo le 12. E subito dopo la segnalazione, si sono messe in moto le diverse squadre.

Roma, trovato il corpo di una donna nel Tevere: forse è di una ragazza scomparsa pochi giorni fa

In aggiornamento