Roma, rapina al centro commerciale: 4 malviventi a volto coperto assaltano la gioielleria
Roma, rapina al centro commerciale Happio situato zona Furio Camillo, su via Appia Nuova n. 448. 4 malviventi hanno colpito una gioielleria attiva all’interno del punto vendita, in pieno giorno. A volto coperto. Il video dei momenti tragici dell’assalto sono stati pubblicati da Welcome to Favelas. I 4 uomini, in pochi istanti, sono entrati nel negozio, brandendo oggetti contundenti non meglio identificati, terrorizzando le molte persone presenti nel punto vendita commerciale per i normali acquisti. Era molto, in quel momento, anche il personale attivo nei vari negozi e di sicurezza.
Roma, rapina al centro commerciale
Un evento drammatico che ha scosso la tranquillità del quartiere Furio Camillo. Ha avuto luogo nel pomeriggio di oggi, mercoledì 31 luglio, a metà pomeriggio. Non vi sarebbero stati feriti. L’aggressione è stata anche ripresa, oltreché da alcuni clienti, dalle telecamere di sicurezza dello stesso centro commerciale. Sul posto sono giunti, poco dopo, i Carabinieri.
4 malviventi a volto coperto assaltano la gioielleria
Da quanto è stato possibile ricostruire al momento in cui scriviamo, i malviventi erano già riusciti a far perdere le proprie tracce, portando via un bottino ancora da quantificare. Indagini sono in corso per risalire all’identità dei responsabili e recuperare la refurtiva.
Cosa sappiamo finora
- Luogo: Centro commerciale Happio, via Appia Nuova 448, Roma.
- Data e ora: mercoledì 31 luglio 2024, intorno alle ore 17,30.
- Autori: Quattro malviventi a volto coperto.
- Modalità: Irruzione violenta nella gioielleria, minacce ai presenti e fuga con il bottino.
- Video: Le immagini dell’aggressione sono state diffuse da Welcome to Favelas. Ma riprese anche dal video di sicurezza dello stesso centro commerciale.
Testimoni: Chiunque abbia assistito alla rapina o possa fornire informazioni utili è invitato a contattare le forze dell’ordine.
Sicurezza: Si raccomanda a tutti di prestare la massima attenzione e di segnalare eventuali movimenti sospetti alle autorità.
Aggiornamenti: continueremo a seguire l’evolversi della vicenda e forniremo ulteriori dettagli non appena disponibili.”