Roma, rissa finisce nel sangue: 21enne accoltellato all’addome e al braccio

polizia e ambulanza

Prima la rissa tra cinque persone, poi l‘accoltellamento. Questo è quello che è successo stamattina all’alba, intorno alle 4, a Roma, in via di Torrenova, dove sono intervenuti gli agenti di Polizia con la Volante e una pattuglia del Commissariato Prenestino. All’arrivo sul posto, gli agenti hanno trovato solo la vittima, un ragazzo italiano di 21 anni che è stato accoltellato al braccio e all’addome, colpito con quei fendenti e poi lasciato lì a terra. Gli aggressori sono fuggiti via e ora la Polizia è sulle loro tracce.

Roma, tenta di rapinare una donna ma lei si ribella: accoltellata 61enne a braccio e gamba

Rissa e accoltellamento in via di Torrenova a Roma

Il 21enne ha raccontato agli agenti, intervenuti sul posto dopo la segnalazione, che poco prima c’era stata una rissa tra cinque persone: da una parte un gruppo di 3 nordafricani, dall’altra lui e un altro ragazzo italiano. I toni si sarebbero alzati, dalle parole i gruppi rivali sono passati alle mani. Poi qualcuno ha tirato fuori il coltello e ha colpito il ragazzo, lasciandolo lì a terra. E ferito.

Roma, il marito la picchia per l’ennesima volta, lei si difende e lo accoltella per 10 volte: l’uomo è grave

Il giovane è stato immediatamente soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in ospedale, in pronto soccorso, dove è arrivato in codice rosso, ma non sembrerebbe essere fortunatamente in pericolo di vita. Sul caso indagano gli agenti del VI Distretto Casilino e quelli della Squadra Mobile, che ora devono fare chiarezza, stringere il cerchio, capire il perché e risalire a tutte le persone che hanno partecipato a quella rissa. Sfociata nel sangue.