Roma, Rita De Crescenzo fa tappa a Centocelle e viene accolta come una diva: “Solo in Italia”
Dai problemi con la giustizia al trionfo su Tik Tok. Rita De Crescenzo, influencer partenopea che era stata arrestata per spaccio di droga, ora sembra non conoscere freni e i suoi video sui social continuano a collezionare migliaia e migliaia di like e commenti. Un vero e proprio fenomeno, che sembra non avere fine: i più giovani la amano, le chiedono i selfie, in molti la invitano ai compleanni o alle inaugurazioni dei negozi. Lei che ha realizzato anche video musicali e ottenuto milioni di visualizzazioni su YouTube. Un impero fatto di followers destinato a crescere. Ma c’è chi la ama e chi proprio non la sopporta: Rita De Crescenzo continua a dividere. E a far parlare di sé. Forse è proprio questa la chiave del suo successo?
Rita De Crescenzo a Centocelle
La regina del “trash” continua a fare le sue ‘comparse’ in giro per l’Italia. Non solo Napoli, dove è a casa, ma anche Roma. E ieri pomeriggio era proprio nella Capitale, più precisamente nel bar ‘The Blue Bar’ di Centocelle. Qui, quasi scortata dal suo manager, è stata accolta da una folla di fan. Tra selfie, brindisi, abbracci e momenti da immortalare. “Grazie alla bellissima accoglienza a Centocelle” – ha scritto l’influencer sui social.
Ma i commenti al vetriolo dopo il video pubblicato su Instagram non sono mancati. “Tenetevela a Roma, non la rimandate a Napoli” – ha scritto un cittadino, seguito da altri sullo stesso tono. “Che vergogna, numeri, solo in Italia” – continuano sotto al post che ha fatto il pieno di like. Perché se da una parte c’è chi vede in Rita De Crescenzo quasi una star, dall’altra c’è chi continua a non capire perché abbia tutto questo successo. Eppure, i numeri parlano chiaro: più di un milione di seguaci su Tik Tok e video che ogni volta diventano virali. E da quel suo ‘Svergognata’ diventato un tormentone, ne è ormai passato di tempo…
E ieri, prima di approdare a Centocelle, Rita De Crescenzo ha incontrato, sempre a Roma, una sua fan che sta vivendo un momento difficile. Un lungo abbraccio, l’emozione, tutti con lo smartphone in mano per immortalare la scena. Perché sembra che per molti l’influencer sia ‘una di famiglia’.