Roma, ruba uno zaino da un’auto ferma nel traffico: arrestato 48enne
Nella serata di ieri in via Gioberti a Roma, a pochi passi dalla Stazione Termini, un uomo di 48 anni ha aperto lo sportello di un’auto ferma nel traffico ed ha rubato uno zaino per poi fuggire. I carabinieri notata la scena hanno inseguito l’uomo e lo hanno arrestato.
Ruba uno zaino da un’auto
Nella serata di ieri in via Gioberti a Roma, un uomo di 48 anni di origine algerina, senza fissa dimora e già noto, approfittando delle auto incolonnate a causa del forte traffico, ha aperto lo sportello posteriore di un’autovettura da cui ha sottratto uno zaino riposto sui sedili posteriori e si è dato alla fuga. I carabinieri della Stazione di Roma Piazza Dante, impegnati in un controllo alla circolazione stradale, notando la scena, sono intervenuti immediatamente riuscendo a bloccare il soggetto dopo un breve inseguimento.
L’arresto
I militari hanno non solo fermato il soggetto ma anche recuperato la refurtiva per poi riconsegnarla alla vittima la quale ha sporto denuncia. Il 48enne è gravemente indiziato del reato di furto aggravato. I militari lo hanno quindi trattenuto in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo.