Roma, sabato il corteo in ricordo di Valerio Verbano al Tufello: possibili disagi alla circolazione

Corteo Valerio Verbano a Roma

Nel pomeriggio del 22 febbbraio, come ogni anno, avrà luogo il corteo in ricordo di Valerio Verbano, studente 19enne ucciso al Tufello in via Monte Bianco nel 1980. Il corteo, che inizierà attorno alle 17, seguirà un percorso prestabilito ed al termine ci sarà un concerto in via Monte Ruggero.

Corteo Valerio Verbano

In data 22 febbraio avrà luogo, come ogni anno, il corteo in ricordo di Valerio Verbano, studente 19enne ucciso in via Monte Bianco al Tufello il 22 febbraio del 1980. Alla fine del corteo è previsto anche un concerto in via Monte Ruggero. Possibili disagi alla circolazione per via del passaggio del corteo nel quadrante.

Strade chiuse e disagi

“Sabato 22 febbraio, dalle ore 16:00 alle ore 20:00, avrà luogo una manifestazione commemorativa con corteo che partendo da Via Monte Bianco giungerà in Via Monte Ruggero percorrendo: Viale Pantelleria, Piazza Capri, Viale Tirreno, Piazzale Jonio, Via di Valle Melaina, Via delle Isole Curzolane, Via Capraia, Via Monte Croce, Via Monte Rocchetta. Chiusure e deviazioni al passaggio del corteo”, si legge sul sito di Luceverde infomobilità.