Roma, sbanda, si schianta contro il ‘muretto’ di una casa e fugge (FOTO)
Era a bordo della sua auto, una Toyota C-HR, quando, per cause ancora tutte da accertare, ha perso il controllo del mezzo. E si è schiantato contro il ‘cancelletto’ di una proprietà privata. Un altro incidente a Roma, l’ennesimo di una lunga scia che sembra non voglia arrestarsi. Stavolta, però, il conducente della vettura dopo il violento impatto, che ha distrutto il ‘muretto’, ha pensato bene di fuggire. Ha lasciato l’auto lì, distrutta nella parte anteriore, ed è scappato. Questo è quello che è successo stamattina, intorno alle 7, nel quartiere Centocelle, in Via dei Glicini.
Grave incidente a Nuova Florida: auto sbanda e sfonda la ringhiera. 4 feriti (FOTO E VIDEO)
Sul posto, come ha appreso la nostra redazione, è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale, che però al suo arrivo non ha trovato il conducente. Lì c’era solo l’auto incidentata, nessuna traccia di chi era alla guida o di eventuali occupanti. I caschi bianchi, quindi, hanno portato via l’auto, che ora si trova nel deposito. Sono in corso tutti gli accertamenti per capire cosa sia successo e per risalire a chi, questa mattina, era alla guida della vettura.
A chi ha sbandato e ha centrato in pieno il muro, finendo quasi dentro il terrazzo di una casa. E facendo, almeno stando alla foto che circola sui social, non pochi danni.