Roma, scompare 13enne: l’appello per ritrovare Lucia Denisa Quadrozzi
Ancora un’adolescente che sparisce senza lasciare tracce. Stavolta a uscire di casa senza più rientrare è una ragazza di appena 13 anni, scomparsa da Roma, in zona San Basilio, nella giornata di ieri, giovedì 5 dicembre 2024. I suoi genitori stanno vivendo ore di grande angoscia.
La tredicenne, Lucia Denisa Quadrozzi, è alta 1,65, di corporatura molto magra (pesa appena 45 kg). Ha i capelli neri lunghi, gli occhi marroni e ha un tatuaggio sul bacino nel lato destro. Nel momento in cui è scomparsa indossava un giubbotto nero di marca “Colmar” e dei jeans chiari. Chiunque la vedesse o avesse informazioni in merito è pregato di contattare il 112 o il numero 3881894493.
L’appello per ritrovare Lucia Denisa Quadrozzi
“Lucia Denisa è scomparsa dal quartiere San Basilio”, fanno sapere dal Comitato Scientifico “Ricerca Scomparsi Odv”, “ma potrebbe essersi spostata in altre zone della città“. Da attenzionare sono soprattutto i quartieri Nomentano e San Basilio e poi le stazioni della metro B. E poi ricordano che “Se qualcuno le ha dato ospitalità, deve sapere che rischia una denuncia”. La ragazza infatti è minorenne, oltretutto di età inferiore a 14 anni e non capace di intendere e volere per la legge italiana.