Roma, scontro auto-scooter a San Giovanni: grave 48enne
Continua la scia di incidenti a Roma. E ieri sera nel quartiere San Giovanni, poco dopo le 21.20, si è registrato l’ennesimo scontro tra un’auto e uno scooter. L’impatto in via Monza, all’incrocio con Via Taranto: è qui che una Opel Corsa e un motoveicolo Yamaha Tmax si sono scontrati. Ad avere la peggio, purtroppo, le due persone in sella allo scooter: la passeggera di 50 anni è stata trasportata in codice arancione al San Giovanni, mentre il conducente, un 48enne, in codice rosso per dinamica nello stesso ospedale. Illeso l’automobilista, che non sembrerebbe aver riportato ferite nell’incidente.
Sul posto, oltre al personale sanitario del 118, sono intervenuti gli agenti del VII Gruppo Appio della Polizia Locale per tutti i rilievi del caso. Spetterà ora ai caschi bianchi ricostruire l’esatta dinamica, dell’ennesimo incidente.
(Foto di Andrea G. dal gruppo FB San Giovanni Appio Latino Tuscolano)
Ieri un terribile incidente a Labico
Sempre ieri, ma in mattinata, un terribile incidente si è registrato a Labico, in provincia di Roma. Un ragazzo di 33 anni è stato investito da un’auto sulla via Casilina, all’incrocio con via Guglielmo Fioramonti. Stando a una primissima ricostruzione, il 33enne stava percorrendo quella strada a piedi quando, per cause ancora tutte da accertare, è stato falciato da un’auto, una Fiat Punto. Alla guida della vettura un uomo di 38 anni. Il 33enne è stato immediatamente soccorso e trasportato in codice rosso in ospedale, dove è in pericolo di vita.