Roma, senz’acqua diverse zone del III Municipio ad inizio weekend: ecco dove e quando

Acea Ato 2 informa che a seguito di alcuni interventi di manutenzione straordinaria finalizzati a migliorare l’efficienza del servizio, verrà interrotto il flusso idrico in alcune vie del III Municipio di Roma nel weekend del 14 e 15 marzo. Ecco tutti i dettagli con le vie interessate, dove saranno posizionate le botti e quanto durerà la sospensione.
Diverse vie senz’acqua nel III Municipio di Roma
A seguito di un intervento programmato, come riportato sul sito, nella sezione avvisi, di Acea Ato 2, ci sarà nel weekend una sospensione del flusso idrico con alcune vie senz’acqua per diverse ore nel III Municipio di Roma. Di seguito sono riportate le vie soggette alla sospensione e come riporta il sito, inoltre, non sono da escludersi mancanze d’acqua nelle altre vie limitrofe.

“Piazzale Jonio, via dei Prati Fiscali (da piazzale Jonio a largo Valturnanche), via di Val Melaina (da piazzale Jonio a Giovanni Faldella), via Val di Sangro, via delle Cave Fiscali, via Val Maira, via Val Pellice, via del Casale Giuliani, via Muggello, via Valle Scrivia, via Monte Patulo, via Val di Lanzo, via Val Malenco, via Valle Stura, via Val Santerno (da via Val di Lanzo a largo Val Santerno), via Val Sesia, via Valle di Riva, via Val Formazza, viale Tirreno (civici dispari da via Val di Lanzo a piazza Capri), piazza Capri, viale Tirreno (ambo i lati da piazza Capri a piazzale Jonio) e via Calimno”, si legge sul sito di Acea Ato 2.
Quanto durerà la sospensione e dove saranno le botti
La sospensione del flusso idrico avrà inizio venerdì 14 marzo dalle ore 06:00 e terminerà sabato 15 marzo alle ore 02:00. Acea Ato 2 ha inoltre predisposto un servizio di autobotti ai fini di rifornimento per la cittadinanza. Le botti saranno collocate nelle vie indicate di seguito:
- via Val Pelice angolo via dei Prati Fiscali
- piazzale Jonio
- piazza Capri
- via Valle Scrivia angolo via Val di Lanzo
Per informazioni e segnalazioni contattare il numero verde di Acea Ato 2 800 130 335.