Roma, sequestrati 10 kg di droga a La Giustiniana: arrestate 2 persone
Roma, la Polizia ha arresto due persone, un uomo di 48 anni e una donna di 33 anni, entrambi italiani. Sorpresi in possesso di una considerevole quantità di sostanze stupefacenti. Il blitz è scattato in via Andrea Arditi, zona La Giustiniana. Dove i poliziotti, durante un servizio di pattugliamento, hanno notato un sospetto scambio di borse tra i due individui. La donna, scesa dalla sua auto, ha prelevato una borsa dal bagagliaio e l’ha consegnata all’uomo che l’attendeva a bordo di un altro veicolo. Quest’ultimo ha subito riposto la borsa sui sedili posteriori della sua auto, insospettendo gli agenti che sono prontamente intervenuti.
Roma, sequestrati 10 kg di droga a La Giustiniana
Una volta bloccati i due, la perquisizione ha portato alla scoperta di una grande quantità di droga. Nell’auto dell’uomo sono stati rinvenuti circa 1,2 kg di marijuana e 75 panetti di hashish per un totale di oltre 7,5 kg. La donna, invece, nascondeva nel proprio veicolo circa 275 grammi di marijuana e 45 panetti di hashish del peso complessivo di 4,5 kg, occultati in una borsa frigo.
Arrestati, in atteso di processo
I due soggetti sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ora dovranno rispondere di fronte alla giustizia.