Roma, serie di incidenti gravi in serata: 3 persone in codice rosso
Serata di ieri da dimenticare nella Capitale dove si sono succeduti almeno 3 incidenti stradali piuttosto gravi in differenti aree della città. Viale Gino Cervi, via Flaminia e via di Settebagni dove sono avvenuti quelli più gravi. Diversi i feriti con circa 3 i codici rossi. Gli impatti sono stati piuttosto violenti.
Vigne Nuove
Il primo incidente in ordine cronologico è avvenuto in viale Gino Cervi, attorno alle 20 di ieri sera, per cause in via di accertamento. Un’auto, Alfa Romeo giulietta, ed una moto Honda si sono scontrate piuttosto violentemente ad altezza civico 31. Ad avere la peggio il centauro alla guida della moto, un uomo di 46 anni. L’ambulanza lo ha trasportato infatti in codice rosso per dinamica al Policlinico Umberto I. Sul posto presente la polizia Roma Capitale e Atac. Gli agenti hanno chiuso la strada al traffico veicolare per almeno 2 ore al fine di consentire i rilievi del caso e le linee degli autobus sono state deviate.
Settebagni
In via di Settebagni altezza ingresso del Grande Raccordo Anulare, invece, due veicoli si sono scontrati piuttosto violentemente. La dinamica del sinistro non è stata ancora resa nota. Sul posto la Polizia Roma Capitale. In questo caso, una donna di 48 anni, è stata trasportata in codice rosso per dinamica al Sant’Andrea. Il sinistro è avvenuto poco prima della mezzanotte.
Flaminia
In via Flaminia altezza incrocio con via di Quarto Peperino, due veicoli si sono scontrati per cause in via di accertamento. Sul posto 2 ambulanze, automedica, polizia Roma Capitale. Il sinistro è avvenuto poco prima della mezzanotte e ha causato lunghe code in ingresso nella Capitale. Due i veicoli coinvolti, una Wolkswaghen polo ed una Lancia ypsilon. I sanitari del 118, accorsi sul posto, hanno trasportato in codice rosso al Gemelli l’uomo alla guida della polo. Il conducente della Ypsilon è stato invece trasportato in codice giallo al Sant’Andrea.