Roma, si butta in mezzo alla strada e blocca il traffico con una panchina: ‘Ostacolo man’ ancora in azione
Si è buttato in mezzo alla strada, incurante delle auto che passavano nell’ora di punta. “Ostacolo man” ha colpito ancora, stavolta alla Balduina, nel quadrante nord di Roma. L’uomo, che si mette in mezzo alla strada e crea ostacoli alla viabilità, stavolta si è posizionato al centro di viale delle Medaglie d’Oro alla Balduina con una panchina.
Traffico impazzito
Pesanti le ripercussioni sul traffico, con le auto e i bus costretti a scansarsi per evitare di investirlo. Gli automobilisti, increduli, non sanno se inveire, riprenderlo o fare entrambe le cose. Sono state allertate intanto le forze dell’ordine, per richiedere che l’uomo venga tolto dal centro della strada, dove rappresenta un pericolo per la circolazione.
Non si capisce come abbia potuto prendere la panchina pubblica, se era già “sradicata” oppure se sia stato lui a vandalizzarla e poi utilizzarla per bloccare il traffico.
Già in passato l’uomo si è reso protagonista di episodi simili, mettendosi al centro di strade importanti per la circolazione cittadina e impedendo il transito regolare delle auto e dei bus.