Roma, si innamora della giovane barista e la perseguita: arrestato 60enne

Latina

Cappuccino, cornetto e molestie. Proprio non voleva saperne di smetterla, l’uomo di 60 anni che in queste ore è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Monteverde Nuovo con l’accusa di atti persecutori ai danni di una 37enne italiana.

Già denunciato 4 volte

La bella barista, che non chiedeva altro che lavorare in santa pace nel bar in zona Gianicolense dove è dipendente, nel passato aveva già denunciato per ben 4 volte il 60enne perché le aveva fatto proposte insistenti nel tempo. Tutte ovviamente rifiutate. Ma, malgrado i dinieghi, l’uomo si faceva sempre più audace e continuava a molestarla.

‘Sei troppo bella’, e scatta la violenta rissa: 5 feriti, contusi anche 2 carabinieri

L’arresto

Ormai la giovane donna andava al lavoro con l’ansia di doversi trovare il 60enne davanti, così, quando lo scorso pomeriggio l’uomo si è ripresentato al bar, la donna, spaventata e preoccupata, ha immediatamente contattato il 112. L’insistente e molesto corteggiatore è stato immediatamente bloccato dai Carabinieri intervenuti.

L’arrestato è stato quindi portato nel carcere di Regina Coeli e, ad esito dell’udienza, il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto e disposto per lui la custodia cautelare in carcere, per evitare il reiterarsi del comportamento.