Roma, si schianta con l’auto contro il muro: morto 54enne

Roma

Era a bordo della sua auto quando, improvvisamente, ha perso il controllo. E si è schiantato contro un muretto. Forse un malore, che è stato fatale al conducente della vettura, un uomo di 54 anni. L’ennesimo incidente mortale a Roma, stavolta ieri pomeriggio, poco prima delle 18, in via del Casale di San Pio V, all’altezza del civico 120.

Incidente mortale sulla Tiburtina Valeria: le vittime sono Nazzareno Sette e Simone Esposito

Incidente mortale in Via del Casale di San Pio V

L’incidente, che ha visto coinvolto un solo veicolo, è avvenuto in via del Casale di San Pio V. E’ qui che un’auto, una Fiat Panda, è finita contro un muro, molto probabilmente a causa di un malore del conducente, un uomo italiano di 54 anni. Nonostante i tentativi di rianimazione del personale sanitario, intervenuto sul posto, il 54enne è deceduto: non c’è stato, purtroppo, nulla da fare.

Sul posto gli agenti del XIII Gruppo Aurelio, che ora dovranno ricostruire l’esatta dinamica: gli accertamenti sono in corso e spetterà ai caschi bianchi indagare. La strada Via del Casale di San Pio V, per consentire i rilievi, ieri pomeriggio è stata chiusa tra via Cardinal Pacca e via Aurelia Antica.