Roma, smantellato al Casilino un “drive in” dello spaccio

droga spaccio quarticciolo

Smantellato al Casilino a Roma un mini drive-in dedicato allo spaccio di cocaina. Gli investigatori della Polizia di Stato del VI Distretto Casilino hanno arrestato D.L.D. , 18enne romano. Il giovane fermato due volte subito dopo aver venduto cocaina ai clienti. I quali, come prassi, hanno ricevuto la droga dai finestrini delle proprie auto. Nella stessa zona, una 48enne romana, nascondeva la droga da vendere in un locale adibito ad alloggio di contatori elettrici. I suoi clienti per entrare in possesso della sostanza la raggiungevano nel garage sottostante l’immobile dove F.B. consegnava loro le dosi con il prezzo già impresso sopra l’involucro, 3 per 30 euro, 5 per 50 euro. Gli agenti, scoperto il suo modus operandi, l’hanno arrestata sequestrando 15,55 grammi di cocaina.

Spaccio, pusher lancia la droga dalla finestra

In un altro apisodio, un uomo ha lanciato dal balcone 5 panetti di hashish. Il tentativo di salvarsi dall’arresto non è però riuscito a M.M., 44enne romano. Gli agenti del commissariato Esposizione, dopo una serie di indagini, sono giunti alla porta di M.M. il quale, credendo di non essere visto, ha gettato dal balcone in giardino il grosso del “fumo” che deteneva. Altro stupefacente dello stesso tipo è stato trovato nascosto in vari punti dell’abitazione. Nascondeva invece l’hashish in un contatore dell’acqua C.M., il pusher 22enne arrestato dagli agenti del commissariato Romanina in via di Torre Spaccata. I poliziotti, dopo aver osservato alcune cessioni, lo hanno bloccato e recuperato la droga.

Brasiliano spaccia a Tor Bella Monaca

Tre persone sono state arrestate e una denunciata dai carabinieri del Comando provinciale di Roma. I carabinieri della Compagnia di Frascati hanno arrestato un 20enne brasiliano con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. La scorsa sera, durante un servizio di osservazione in una nota piazza di spaccio in via Camassei, a Tor Bella Monaca, i carabinieri hanno sorpreso il giovane cedere dosi di cocaina ad uno studente. I militari sono immediatamente intervenuti bloccando il pusher e identificando l’acquirente. Nelle tasche dell’arrestato, i militari hanno sequestrato 17 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 7 grammi, e denaro contante, provento dello spaccio. Il 20enne è stato portato in caserma e trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo.

Lo spaccio non si ferma neanche dopo il coprifuoco

I carabinieri della Stazione Roma Eur, invece, hanno arrestato due cittadini romani, un 23enne e una 34enne, entrambi già noti alle forze dell’ordine, notati in piazza Attilio Pecile, quartiere Garbatella, mentre consegnavano alcune dosi di marijuana ad un 32enne del Bangladesh. Fermati e perquisiti, i pusher erano in possesso di 44 grammi di marijuana, 4 grammi di hashish, un bilancino di precisione e 140 euro in contanti. Infine, nella notte, i carabinieri di Roma San Paolo hanno fermato un 18enne romano. Nelle sue tasche, c’erano 15 involucri in cellophane contenenti 17 grammi di hashish. Il giovane è stato anche sanzionato ai sensi della normativa anti-Covid, in quanto trovato in giro dopo le ore 22 senza giustificato motivo.