Roma, Smart si cappotta e prende fuoco sulla Tiburtina
Erano in auto, una Smart For Two, quando improvvisamente e per cause ancora tutte da accertare, chi era alla guida forse ha perso il controllo della vettura. E così la macchina si è ribaltata, poi ha preso fuoco. Ancora un incidente sulle strade della Capitale. Stavolta è successo nella notte, intorno alle 3.30, sulla Tiburtina, in direzione Tivoli, all’altezza di via Affile, con la strada che è stata parzialmente chiusa fino all’alba di questa mattina per consentire tutti i rilievi del caso.
Incidente sulla Tiburtina in direzione Tivoli
Alla guida dell’auto un uomo, accanto a lui una donna. Entrambi sono stati soccorsi dal personale sanitario del 118: la donna è stata portata in codice rosso per dinamica all’ospedale Sandro Pertini, ma è stata dimessa, mentre l’uomo è stato trasferito, sempre in codice rosso, all’Umberto I, ma non sembrerebbe essere in condizioni critiche.
Sul posto, per tutti gli accertamenti, sono intervenuti i caschi bianchi del IV Gruppo Tiburtino: spetterà alla Polizia Locale, che ha eseguito i rilievi, ricostruire l’esatta dinamica. Le perizie stabiliranno tutto, è da capire se l’auto procedesse a velocità sostenuta prima di ribaltarsi. E di prendere fuoco. La strada, via Tiburtina direzione Fuori da Via Affile, è stata chiusa parzialmente per i rilievi e per togliere via quello che restava dell’auto andata in fiamme e tutti i residui. Gli accertamenti sul conducente e sul veicolo sono ancora in corso.
Nel weekend un incidente mortale a Roma
Nel weekend appena trascorso, invece, a Roma si è verificato un incidente mortale. A perdere la vita un noto bartender di 49 anni, Daniele Innocenzi: l’uomo viaggiava in sella al suo scooter, un Honda Sh125, quando per cause tutte da accertare ha perso il controllo del mezzo. E la caduta sull’asfalto non gli ha lasciato scampo, gli è stata fatale.