Roma, spaccio in piena notte (con le torce) a Villa Ada: arrestato baby pusher di 17 anni

Carabinieri di notte a Roma

Non si è fermato davanti a nulla e anche a notte fonda, con tanto di torce per illuminare, ha continuato a spacciare la droga. Gli incontri con i clienti nel parco, lontano da occhi indiscreti, poi lo scambio della sostanza stupefacente. Uno schema preciso, che i Carabinieri della Stazione Roma Salaria hanno scoperto e smantellato.

I militari, infatti, nell’ambito dei servizi antidroga hanno notato uno strano viavai di giovani nell’area verde di Villa Ada e così hanno deciso di intervenire. Quei sospetti erano fondati e hanno arrestato un baby pusher, un 17enne romano che ora è gravemente indiziato del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Roma, nuova operazione antidroga al Quarticciolo: fiumi di droga e siringhe a terra

Spaccio di droga a Villa Ada a Roma

I Carabinieri, che sono intervenuti di notte, hanno utilizzato un visore notturno e hanno potuto vedere come ‘lavorava’ il 17enne. Il giovane incontrava in piena notte diversi acquirenti in un’area buia e isolata del parco, orientandosi e dandosi un punto d’incontro mediante l’utilizzo di piccole torce. Poi consegnava la sostanza stupefacente.

I militari, che hanno accertato tutto, sono intervenuti e hanno bloccato il 17enne, che aveva nelle tasche 172 g di hashish e 365 euro in contanti. Il giovane è stato arrestato e portato al Centro di Prima Accoglienza Minori in via Virginia Agnelli.