Roma, spaventoso incendio in un appartamento: anziano intossicato (FOTO)

Incendio appartamento Roma

Terribile incendio nel pomeriggio di oggi, pochi minuti prima delle 15, a Roma, in viale Leonardo da Vinci, all’altezza del civico 136. A prendere fuoco, per cause ancora tutte da accertare, un appartamento all’ultimo piano di una palazzina di otto: qui, in casa, si trovava un uomo anziano, che è stato immediatamente messo in salvo dai vigili del fuoco e soccorso dal personale sanitario del 118.

Roma, incendio in Galleria Giovanni XXIII: traffico in tilt e aria irrespirabile

Incendio in casa a Roma in viale Leonardo da Vinci

L’incendio è divampato intorno alle 14.40 di oggi e sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco con due squadre, il Carro Teli, l’Autoscala, il Carro Auto protettori e il capo turno provinciale. I pompieri hanno domato le fiamme e tratto in salvo un uomo anziano, che al momento dell’incendio si trovava in casa, ‘intrappolato’. Lui, intossicato dal fumo, è stato subito soccorso dal personale sanitario del 118.

Incendio appartamento Roma
Incendio appartamento Roma – www.7colli.it

Una volta spente le fiamme, l’appartamento è stato dichiarato inagibile. Sul posto anche le forze dell’ordine, ma ora bisogna fare chiarezza e capire cosa sia successo, cosa abbia scatenato l’incendio.