Roma, spaventoso incendio nel maneggio: cavallo ustionato e due persone intossicate
Spaventoso incendio questa mattina all’alba a Roma, in via di Spregamore, dove intorno alle 6.45 i Vigili del Fuoco di Pomezia sono intervenuti per domare le fiamme. A prendere fuoco, per cause ancora tutte da accertare, un maneggio. O meglio, una costruzione vicina al maneggio e una parte della stalla, dove un cavallo è rimasto leggermente ustionato sul dorso.
Due persone sono state intossicate dai fumi e sono state soccorse dal personale sanitario del 118. Una di loro è stata trasportata in codice giallo in Ospedale, ma non sembrerebbe essere in condizioni critiche. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco con l’Autobotte, anche le forze dell’ordine. Ora bisognerà capire cosa sia successo e cosa abbia scatenato il rogo.
Dragoncello, spaventoso incendio in un appartamento: morto un uomo
Un altro incendio nello Sheraton Golf
Sempre stamattina, intorno alle 6.20, i Vigili del Fuoco sono intervenuti in Viale Salvatore Rebecchini, presso lo Sheraton Golf. Qui, per cause ancora tutte da chiarire, un pullman turistico è stato avvolto dalle fiamme ed è andato completamente distrutto. Coinvolto, in parte, anche un secondo pullman. Fortunatamente, però, non ci sono stati feriti.
Pochi giorni fa un incendio a Tor Bella Monaca
Pochi giorni fa un devastante incendio è scoppiato, nel pomeriggio, in via Carlentini, a Tor Bella Monaca, nel VI Municipio di Roma. Il maxi rogo è partito dal seminterrato di un‘industria dolciaria, all’altezza di via Aragona e a dare l’allarme martedì scorso, poco dopo le 15, sono stati gli stessi dipendenti dell’azienda, che sono immediatamente usciti dai locali sotterranei non appena hanno visto che si stavano riempendo di fumo e fiamme. Sul posto sono intervenuti diversi mezzi della polizia di stato e dei vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme con le operazioni di spegnimento andate avanti per tutta la notte.