Roma, spaventoso incendio nella concessionaria: a fuoco 17 Tesla (FOTO)

Spaventoso incendio a Roma dove questa mattina all’alba, intorno alle 4.30, le fiamme hanno avvolto una concessionaria Tesla, che si trova in via Serracapriola, a Torrenova. Per cause ancora tutte da accertare, il rogo è divampato all’interno della concessionaria e 17 Tesla, auto di lusso, sono andate a fuoco.
Roma, scoppia incendio nella mensa del San Giovanni: a fuoco due frigoriferi

Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta e le fiamme hanno interessato parzialmente la struttura, quella nella quale erano parcheggiate le vetture. Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco con più squadre e due autobotti che stanno domando il maxi rogo, anche gli agenti di Polizia. Ora bisognerà indagare e capire le cause. Quello che è certo è che tantissime auto sono state avvolte dalle fiamme e sono andate distrutte. E il danno economico è sicuramente ingente.


Pochi giorni fa un autobus a fuoco a Roma
Pochi giorni fa, invece, sempre a Roma un autobus di una società privata è andato a fuoco, per cause ancora tutte da accertare. Il mezzo, intorno all’ora di pranzo dello scorso 26 marzo si trovava in via Lenin, nella zona di Villa Bonelli e qui ha preso fuoco, non tanto distante dal capolinea. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, con una squadra e l’autobotte, che hanno domato l’incendio, ma il mezzo – non appartenente alla flotta Atac – è andato completamente distrutto.