Roma, spazzatrice a fuoco: traffico in tilt (FOTO)
Momenti di paura questa mattina su Viale dei Romanisti, dove un camion di un’azienda multiservizi ha preso fuoco mentre si trovava in marcia. L’incidente è avvenuto poco dopo le 11:00, all’altezza di Torre Spaccata.
Spazzatrice a fuoco
Il conducente del mezzo, accortosi delle fiamme, ha prontamente accostato a bordo strada e si è gettato fuori dal veicolo prima che le fiamme e il fumo lo avvolgessero completamente.
Traffico in tilt
Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale, che hanno provveduto a mettere in sicurezza il tratto di strada invaso dal fumo e ad domare l’incendio.
Le operazioni di spegnimento sono state rese difficoltose dal denso fumo che ha saturato la zona, causando notevoli disagi alla circolazione. Al momento, il tratto di strada interessato dall’incendio, compreso tra Via Rugantino e Via di Torre Spaccata, è ancora chiuso al traffico per consentire le bonifiche del luogo.
L’episodio ha destato preoccupazione tra i residenti della zona, ancora scossi dall’incendio di ieri che ha sprigionato fumo tossico nel quartiere Prenestino. Le autorità stanno indagando sulle cause del rogo, che al momento non sono ancora state chiarite. Fortunatamente, nell’incidente non si sono registrati feriti.