Roma, tangenziale Est chiusa in entrambi i sensi per doppio incidente: traffico paralizzato

Incidente con chiusura tangenziale a Roma

Ennesimo pomeriggio da incubo per i romani alle prese questa volta con una doppia chiusura sulla stessa arteria in diversi punti. La Tangenziale Est infatti è chiusa in entrambi i sensi di marcia in due tratti a causa di due incidenti entrambi, sembrerebbe, con feriti. Sul posto sono presenti le pattuglie della Polizia Roma Capitale. Il traffico è tutt’ora paralizzato in entrambi i sensi a poche ore dal big match tra Lazio ed Inter.

Tangenziale Est chiusa a Batteria Nomentana

Luceverde infomobilità informa che: “La Tangenziale Est risulta chiusa altezza incrocio Batteria Nomentana in direzione San Giovanni. Code su Via del Foro Italico e Via Salaria”. A seguito della chiusura di questo tratto, Roma Nord è andata in tilt dal punto di vista del traffico. La fila chilometrica di auto incolonnate incomincia dallo Stadio Olimpico sino ad arrivare a Batteria Nomentana in direzione San Giovanni. Dalle prime informazioni sembrerebbe che in questo incidente ci siano feriti.

Tangenziale Est chiusa ad altezza Portonaccio

Luceverde infomobilità informa che la Tangenziale Est risulta chiusa anche all’altezza del sottopasso di Via Tiburtina-Portonaccio direzione Stadio Olimpico. Caos traffico sulla A24 in ingresso a Roma e su viale Castrense. Dalle prime informazioni sembrerebbe che in questo incidente ci siano feriti.

Notizia in aggiornamento