Roma, Tangenziale Est chiusa per incidente: traffico intenso
In questo momento la Polizia Roma Capitale ha chiuso la Tangenziale Est a Roma in direzione San Giovanni altezza Nomentana per un incidente. Traffico intenso nella zona. Tutti i dettagli su quanto sta accadendo.
L’incidente
Pochi minuti fa la Polizia Roma Capitale con le pattuglie del gruppo Tiburtino, ha chiuso la Tangenziale Est in direzione San Giovanni altezza Nomentana. “Chiusa la Tangenziale tra Via Batteria Nomentana e Largo Lanciani-Via dei Monti Tiburtini direzione San Giovanni. Code inevitabili da Campi Sportivi”, così riporta Luceverde sulla propria pagina Facebook. Al momento non si conosce l’entità del sinistro né i veicoli coinvolti.
Aggiornamenti
Intorno alle 11 di questa mattina, Polizia Roma Capitale, dopo aver effettuato in sicurezza i rilievi del sinistro che ha comportato, nella prima mattinata, la chiusura di un tratto della Tangenziale Est, ha riaperto la strada al transito. Dalle prime informazioni apprese non risultano esserci stati feriti nel sinistro. Sul posto presenti le pattuglie del quarto gruppo Tiburtino. Il traffico ha ripreso quindi a scorrere normalmente anche se si registrano ancora forti rallentamenti al bivio della via Salaria.