Roma, terribile incidente a Centocelle: scontro auto-scooter, gravissimo 43enne

Incidente

Ancora un terribile incidente a Roma. Stavolta all’alba di questa mattina, intorno alle 5.30, nel quartiere Centocelle: a scontrarsi, per cause ancora tutte da accertare, uno scooter e un’auto. L’incidente in via Tor de Schiavi, all’altezza di Via dei Glicini: è qui che è avvenuto l’impatto tra uno scooter Honda SH 150 e un’auto Volkswagen Taigo.

Pontina, terribile incidente tra due tir: un ferito, strada chiusa e traffico in tilt

L’incidente all’alba a Centocelle in via Tor de Schiavi

In sella allo scooter un uomo tunisino di 43 anni, che ha avuto la peggio. Il 43enne è stato portato prima all’ospedale Vannini dal personale sanitario del 118, poi al Policlinico Umberto I in condizioni gravissime: ora i medici stanno facendo il possibile, si stanno prendendo cura di lui. Alla guida dell’auto, invece, un romeno di 24 anni che è stato trasferito al Policlinico Tor Vergata per tutti gli accertamenti di rito.

L’impatto è stato violento, nell’urto tra i due mezzi sono state danneggiate anche tre auto in sosta: una Dacia Sandero, una Opel Meriva e una Seat Arona. Sul posto all’alba di oggi, poco dopo le 5, sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale del V Gruppo Casilino, che hanno eseguito i rilievi: spetterà ora ai caschi bianchi continuare a indagare e fare tutti gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica. Dell’ennesimo terribile incidente sulle strade della Capitale.

Ieri un incidente nel quartiere Prati

Continua, purtroppo, la scia di incidenti a Roma. Ieri mattina, nel quartiere Prati, un’auto si è ribaltata dopo lo scontro con una moto. L’incidente su viale Angelico, all’intersezione con via Muggia, tra piazzale Clodio e piazza Bainsizza.

Incidente sulla Laurentina, auto si ribalta all’altezza del centro commerciale Maximo: viabilità al collasso

Un impatto violento avvenuto tra una Renault Twingo e una Yamaha TMax a ridosso dell’incrocio e dell’attraversamento pedonale. Entrambi i conducenti, un uomo e una donna, sono stati trasportati in codice rosso in ospedale per ricevere le necessarie cure. Il centauro è stato trasferito dai sanitari del 118 all’ospedale Policlinico Umberto I. La conducente della Renault Twingo, invece, al Santo Spirito.