Roma, terribile incidente sul GRA tra due auto: 2 feriti gravi
Tremendo incidente questa notte, poco dopo le ore 1:30, sul Grande Raccordo Anulare di Roma, in carreggiata interna, al 37.900, all’altezza dello svincolo di via Casilina. Due auto si sono violentemente scontrate per cause ancora in corso di accertamento e i conducenti, una ragazza e un ragazzo, sono rimasti entrambi feriti.
Auto completamente distrutte
A seguito del fortissimo impatto una delle due vetture, una Fiat 500 condotta da una ragazza, si è capovolta, mentre l’altra auto è finita contro il guard rail laterale, dopo essersi anche questa presumibilmente ribaltata. Coinvolto anche un furgone nello scontro tra le due auto, anche se al momento non è ancora chiara la dinamica del sinistro.
Immediatamente gli automobilisti che sopraggiungevano hanno chiamato i soccorsi e sul posto, in pochi minuti, sono arrivati gli agenti della polizia stradale, i vigili del fuoco e diverse ambulanze del 118.
GRA chiuso e traffico bloccato
Per consentire i soccorsi e poter mettere in sicurezza la strada, completamente ricoperta dai pezzi di auto, i poliziotti hanno chiuso il Raccordo per il tempo necessario. I due feriti sono stati portati in ospedale e gli agenti hanno effettuato i rilievi per poter ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Pesanti, nonostante l’ora, le ripercussioni sul traffico, rimasto completamente bloccato in quanto il GRA è rimasto chiuso per oltre un’ora.