Roma, terribile incidente sulla Casilina: 14enne travolto da una moto, è grave

Polizia Locale per incidente

Terribile incidente questa mattina a Roma, sulla Casilina, all’altezza di via di Villa Serventi. Qui intorno alle 8 di oggi, venerdì 15 novembre, un ragazzino di 14 anni è stato investito da una moto, una Honda Forza. Sul posto sono immediatamente intervenuti i caschi bianchi del V Gruppo Prenestino e il personale sanitario del 118, che ha soccorso il 14enne e lo ha trasportato in condizioni critiche in ospedale. Ora il ragazzino si trova al Bambino Gesù, lì dove è arrivato in codice rosso e dove ora i medici si stanno prendendo cura di lui.

Daniele Virgili, il vigile investito: “Voglio tornare a lavoro”, i colleghi: “Forza Daniele, ti aspettiamo”

La Via Casilina, nel tratto dove è avvenuto l’incidente in direzione GRA, è stata chiusa al traffico per consentire ai caschi bianchi di eseguire tutti i rilievi del caso. Ora spetterà agli agenti della Polizia Locale fare chiarezza e ricostruire l’esatta dinamica dell‘incidente. L’ennesimo sulle strade di Roma.

Una donna investita all’Alessandrino pochi giorni fa

Pochi giorni fa un altro incidente a Roma, stavolta in Viale Alessandrino, sempre nel V Municipio. Qui una donna di 72 anni è stata investita da un uomo italiano di 48 anni mentre stava attraversando la strada, all’altezza del civico 320, all’incrocio con via degli Olmi. Il 48enne si trovava a bordo di uno scooter, una Yamaha Motor sh05.

La donna si trovava ormai quasi al centro della carreggiata quando è stata travolta dallo scooter. L’uomo si è fermato a prestare soccorso, poi sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale e un’ambulanza del 118. I sanitari hanno fornito le prime cure alla donna, che successivamente è stata trasportata in codice rosso al Policlinico di Tor Vergata. Ora a distanza di giorni una ‘scena’ simile, che ha visto coinvolto purtroppo un ragazzo di 14 anni.