Roma. ‘Ti lascio’, ma lui continua a minacciarla e ad aspettarla sotto casa: arrestato

Violenza donna

Era stanca, non riusciva più a sopportare e a tollerare quelle continue minacce, che andavano avanti da alcuni mesi. Lui si presentava ovunque, la umiliava in qualsiasi luogo. L’ultimo, in ordine di tempo, in un bar. E così lei, dopo quell’episodio, avrebbe deciso di mettere la parola fine a quella storia, che ormai d’amore non aveva più nulla. Pensava di essersi liberata. E invece così non è stato.

Il suo fidanzato, un uomo di 32 anni, ha continuato con i messaggi minatori e ad aspettarla anche sotto casa dei genitori: probabilmente non riusciva ad accettare quella decisione, non poteva permettere tutto questo.

Annarita Morelli uccisa dal marito a Fonte Nuova: ‘Volevo metterla sulla carrozzina’

La denuncia della donna

La donna, stanca ed esasperata, ha deciso di rivolgersi alla Polizia, al Distretto Fidene e lì, in Commissariato, ha formalizzato la denuncia. Mentre era negli uffici sul suo telefono sono arrivati messaggi minatori da parte dell’ex compagno.

Roma, ‘Fammi entrare’, prende a calci e pugni la porta e si rompe la mano: arrestato marito violento

Così gli agenti si sono subito messi sulle tracce dell’uomo e, dopo gli atti di rito, lo hanno arrestato in flagranza perché gravemente indiziato di maltrattamenti in famiglia. La Procura di Roma ha chiesto e ottenuto, dal Giudice per le Indagini Preliminari la convalida dell’operato della PG. E lo stesso GIP ha disposto per il 32enne il divieto di avvicinamento alla parte offesa con l’applicazione del braccialetto elettronico. Ora, quindi, dovrà stare lontano dall’ex fidanzata.