Roma, torna in azione il maniaco della Qashqai nera: si avvicina al bus pieno di ragazzini e si masturba

Maniaco Qashqai Eur

È tornato in azione il maniaco che gira per le strade di Roma, prevalentemente all’Eur, tra viale Africa e via Laurentina, a bordo della sua Nissan Qashqai nera. L’uomo solitamente aspetta l’uscita dei ragazzi dalle scuole del quartiere, ma non disdegna anche altri orari, per mostrare le sue “performance” schifose: accosta la sua auto ai bus pieni di giovanissimi e si masturba, mettendo bene in evidenza le parti intime.

Roma, terrore a bordo del bus: 30enne nigeriano aggredisce l’autista e lo manda in ospedale

Nudo per le strade dell’Eur mentre si masturba in auto

L’uomo è stato visto l’ultima volta ieri mattina alle 11:30 da una ragazza, che lo ha filmato durante il suo solito “approccio”. La giovane ha inviato il video e la foto del maniaco alla pagina “Welcome to Favelas”, chiedendo di far girare al massimo la faccia del “maiale”, affinché tutti, compresi i suoi familiari, vengano a conoscenza di quanto fa il loro congiunto.

“Vi volevo segnalare un depravato schifoso – testimonia la ragazza – che gira per l’Eur. Stamattina (ieri per chi legge, ndr) intorno alle 11:30 mi trovavo sul bus 30, in direzione Laurentina, all’altezza di viale Africa. Una macchina nera si è accostata vicino l’autobus e quello che è successo ve lo lascio solo immaginare…

Purtroppo non sono riuscita a riprendere la targa, perché la macchina era dietro rispetto al bus, ma quello che sono riuscita a riprendere è a dir poco imbarazzante e da vomito. Fate girare il più possibile la sua faccia, così che nemmeno più i figli (sempre se ne ha) lo possano guardare in faccia”.

Esibizionista davanti ai ragazzini

L’uomo non è nuovo a questi tipi di comportamento. Già a fine settembre era stato ripreso da altri ragazzini mentre si era affiancato a un bus Atac sempre all’Eur, in via Laurentina, dopo aver adocchiato alcune studentesse appena uscite da scuola.

Approfittando del traffico, l’uomo anche quella volta si è affiancato al bus e, completamente nudo, ha iniziato a masturbarsi davanti al gruppo di giovanissimi, alcuni dei quali lo hanno filmato. Ma pure in quell’occasione nessuno di loro è riuscito a riprendere la targa. Anche altre volte sono arrivate alla pagina di Welcome to favelas segnalazioni del maniaco. Che ora ha un volto, visto che le immagini inviate dalla ragazza di ieri sono molto nitide.

Maniaco Qashqai Eur
Maniaco Qashqai Eur – www.7colli.it